02/03/16

Ch.02 - Pag.44




Angolo di Georgette:
Fortunatamente per voi non ho molto da dire a questo giro, siamo vicinissimi a uno dei momenti più importanti di tutta la storia. Voi cosa fareste al posto di Elis?

7 commenti:

  1. Ho scoperto questo sito tramite un'amica su Facebook...e devo dire che mi ha presso subito la pagina anche se la pagina che avevo visto io era stata modificata, diciamo che avevano cambiato le parole.
    Ma l'originale è molto ma MOLTO meglio!!!
    Comunque ti stimo a mille!!! Mi piace un sacco il tuo stile di disegno e poi i dialoghi anche quelli stupendi.
    Ho letto tutta la storia in mezz'ora e poi mi sono letta anche la storia di Brand Röd...e mi piace un CASINO~!!!!
    Bravissima non vedo l'ora di vedere come prosegue la storia.
    Io al posto di Elis gli chiederei di fare un altro patto così che possa dire addio hai suoi amici e alla sua zia e di fare altre cose che non a potuto fare o portare al termine.
    A sì! Ho visto in alcuni commenti che hai altri progetti?
    Mi puoi dire quali ?
    Ti prego~!!!
    Voglio seguirti su ogni tuo progetto!!!! >< ♡♡♡♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Scusa se ti rispondo solo ora! Grazie mille per tutti i tuoi appassionati complimenti, mi rendono davvero felice <3 Sono contentissima che i miei disegni ti piacciano, faccio del mio meglio per dare ai protagonisti (soprattutto Brand) una degna rappresentazione.
      Di progetti ne ho tantissimi, ma prima vorrei terminare Brand Röd e le storie che sto scrivendo su un sito di fanfiction. Però ogni tanto metto dei disegni sulla mia pagina Facebook sui miei "altri progetti".

      P.s. Mi hai un po' impensierito quando hai scritto che hai visto una mia pagina con altri dialoghi. Posso chiederti dove l'hai vista? Grazie in anticipo.

      Elimina
    2. Lo vista su facebook con i dialoghi completamente cambiati e lo avevano colorato in alcuni punti, è l'immagine non riesco a ritrovarla credo che sia su dele pagine di Facebook che impostano immagine yaoi cambiando anche di tanto in tanto i dialoghi originali con altri e la pagina che ho visto era Ch. 02 pag. 37 .

      Elis aveva il ciuffo colorato di rosa e i capelli di Brand erano colorato di rosso, poi la scena dove si vede la guancia di Elis con il marchio del pugno era colorato con sé fosse arrossito per la vicinanza di Brand.
      I dialoghi che mi ricordo era quello dove gli chiede l'autografo, gli fanno dire " mi fai toccare i tuoi muscoli ? " E Brand risponde " melo chiedo tutti " poi non ricordo altro...comunque lo vista su Facebook su una pagina che condivido cose Yaoi immagini video queste cose qui...ed ad alcune gli cambiano i dialogo o le colorano, ma non riesco a ritrovarla mia spiace :(

      Elimina
    3. Per caso è questa?

      https://www.facebook.com/126675994016113/photos/a.914741181876253.1073741826.126675994016113/1105142079502828/?type=3&theater

      Elimina
    4. Si trova sulla mia pagina autore Facebook, è stata fatta da una fan. XD

      Elimina
    5. Capito ^^
      La hanno condivisa parecchi su Facebook

      Elimina