15/01/16

Ch.02 - Pag.43




Angolo di Georgette
Uno di solito si prende nuove apparecchiature per migliorare e facilitare l'esperienza lavorativa e così, dopo due anni di risparmi, ho finalmente potuto acquistare una Cintiq. La amo. Mi piace un sacco, quasi tutta questa tavola è stata creata usando questo meraviglioso supporto. Con i grigi, tuttavia, è iniziato l'incubo... la Cintiq non va d'accordo con Photoshop e mi ha crashato più volte; una di queste portandosi via due giorni di lavoro. In pratica ho fatto metà di questa tavola DUE volte. ç___ç
Ora devo trovare una soluzione... la tecnologia è meravigliosa fintanto che funziona!

E tu Elis, hai finito di finire tra le braccia di Brand?! Un po' di contegno!

2 commenti:

  1. Scriviamo un commento dopo molto tempo, solitamente aspettiamo qualche mese prima di continuare a leggere i webcomic, in modo da avere più tavole insieme. Dobbiamo dire che il potenziale che si vedeva già al principio è esploso in queste ultime tavole. Il tuo stile manga ci delizia <3. La storia è ancora all'inizio, ma da brave amante dei diavoletti sexy possiamo dire che non vediamo l'ora di scoprire come va avanti. Complimenti! *LePeruggine*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace che, anche facendo passare qualche mese, le pagine da leggere siano comunque poche. Tuttavia il vostro complimento è uno dei migliori che mi siano stati fatti, sono felicissima di sapere di stare migliorando anche agli occhi degli altri!
      Non vi ringrazierò mai abbastanza per il vostro supporto. <3

      Elimina