08/06/16

Ch.02 - Pag.51



<<INIZIO <INDIETRO -ARCHIVIO- AVANTI>

Georgette:
E anche il secondo capitolo è andato. Non so se c'è ancora qualcuno che non lo sa, ma sto preparando il primo volume cartaceo di Brand Röd e quindi ho bisogno di prendermi un po' di tempo per lavorare alle pagine extra.
Tranquilli però, mica vi abbandono! Sulla mia pagina Facebook metterò dei continui aggiornamenti e works in progress. Non vedo l'ora di cominciare il terzo capitolo!

4 commenti:

  1. Adoro questo fumetto e il tuo stile di disegno, non sai quanto ti vorrei abbracciare per il fatto che porterai il primo volume all'ALEComics! Fra Brand Rod e LLM uscirò dalla fiera morta. xD
    Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Grazie di esistere Georgette. ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Awww!! Tutta questa dolcezza potrebbe farmi sciogliere! Allora spero d'incontrarti all'ALEcomics! Ne sarei felicissima!
      Grazie a te per amare i miei lavori <3

      Elimina
  2. Il cartaceo...wow..dimmi pensi di andare al Lucca Comics a presentarlo o di venderlo direttamente su internet? In ogni caso hai già un'acquirente (cioè la sottoscritta). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il momento Lucca è fuori dalla mia portata, ma presenterò il volume alla fiera ALEcomics di Alessandria (l'8 e il 9 di ottobre) e, spero, al Cartoomics di Milano che si tiene a metà marzo. Ovviamente aprirò anche un negozio online. ;)
      Grazie per la fiducia, farò del mio meglio per portare un articolo di ottima qualità!
      <3

      Elimina