13/06/15

Ch.02 - Pag.39




Angolino di Georgette:
Non so bene cosa dire, sono confusa dalla stanchezza e tra un po' non so nemmeno come mi chiamo... ma DOVEVO finire questa tavola. La maledetta pagina con dieci vignette e dire che avevo iniziato con tavole da quattro/ cinque... ora ne hanno il doppio. :°°D
Non so voi, ma io non vorrei mai trovarmi nella situazione di Elis? E voi chi avreste scelto? La fortuna o un demone dagli addominali scolpiti? :P

4 commenti:

  1. Ma ciao ^^
    appare dal nulla, avevo visto la nuova pagina, ma ero da cell e non sono riuscita a leggerla. Oggi ho rimediato ^^.
    Come è difficile commentare una pagina alla volta, però i disegno sono bellissimi, mio fratello ha visto il disegno di Brand e gli è piaciuto xD.
    Detto questo la tavola è fantastica e ora sono curiosa, visto che Brand ha convinto Elis a fare un patto con lui, chissà che combineranno quei due.
    Veramente tutti i miei complimenti, bravissima.

    Erika

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!
      Mi dispiace che continui ad avere questo problema con il cellulare... pensa che io riesco quasi a visualizzare meglio il blog dal telefono che da pc. MHA!
      Ahah! Bravo fratello, pure il mio ha apprezzato. X°D Ma dubito sappia di che tratta il fumetto (ma sa che cos'è uno yaoi e non gliel'ho dovuto spiegare io).
      Grazie come sempre per i complimenti e l'incoraggiamento. Non so come farei senza di te, dico sul serio.
      Per quanto riguarda questi due ho una mezza idea di come andranno a finire... khkh!
      Alla prossima!

      Elimina
  2. Ha fatto il guaio a dire "si" ma ora viene il bello! *^*

    RispondiElimina