20/06/13

Ch.01 - pag.13


4 commenti:

  1. Orco mondo, non ti fermare cosiiiiiii' !!!!!!
    Comunque, fino ad adesso mi piace molto u.u E le pagine sono favolose u.u
    Continua cosi'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mwahahahah! Lo sai che sono crudele! Fermarmi sul più bello è il mio forte! XD
      Ad ogni modo grazie per i complimenti, sono felice che le tavole ti piacciano. :)

      Elimina
  2. Devo cominciare ad aspettare prima di leggere le pagine che posti, almeno ne ho tre o quattro tutte assieme.
    Comunque bellissima anche questa, e io sono sempre più curiosa.
    Baci.

    Yuko

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma poi mi mancherebbero i tuoi commenti! Non so se posso sopravvivere senza (ovviamente sto scherzando)...
      Grazie come al solito del tuo sostegno <3
      Baci!

      Elimina